ipocontest17 articolo

1. Come si partecipa?

Se non già iscritti, i candidati dovranno iscriversi alla pagina Diario di un ipocondriaco. Per partecipare al contest è sufficiente farsi uno scatto nel luogo in cui si trascorre l’estate, in compagnia di un farmaco/più farmaci o rimedio/i naturale/i che si è soliti assumere. Non è necessario mostrare il volto, la scelta è libera. Ribadiamo: la foto deve ritrarvi in compagnia dell’oggetto. L’immagine dovrà essere inviata tramite messaggio privato sulla nostra pagina Facebook, specificando “#ipocontest17” nel testo e aggiungendo una breve descrizione. Le creme solari, ovviamente, sono escluse. Con la candidatura, i partecipanti autorizzano gli Admin a pubblicare la foto indicando il nome (senza il cognome).

2. Come si vota?

Il voto è affidato al pubblico. Gli Admin della pagina Diario di un ipocondriaco pubblicheranno tutte le foto pervenute in un unico album intitolato “#ipocontest17” e chiunque potrà votare la sua immagine preferita cliccando “mi piace”.

3. Motivi di esclusione

Verranno escluse dal contest tutte le foto scattate col “bacio” (quello che si definisce “sfintere di gallina”) o altre pose frivole come la lingua in mostra o espressioni che non hanno nulla a che fare con il contest. Sono sufficienti la naturalezza di un sorriso o di un’espressione normale (per chi sceglie di mostrare il proprio volto), non trattandosi di un concorso di bellezza. Sono vietate le immagini di nudo (scatenerebbero segnalazioni che metterebbero a rischio l’esistenza stessa della Pagina). Verranno escluse, inoltre, le doppie candidature.

4. Premio

Sì, c’è un premio. Il vincitore riceverà in omaggio una T-Shirt gentilmente offerta da StudioFruit, personalizzata con la scritta “Io sono ipocondriaco/a” e il logo della pagina Diario di un ipocondriaco. Gli Admin provvederanno a comunicare sia in forma privata che sulla bacheca della pagina il vincitore del contest.

5. Scadenza

Il contest è aperto fino alle ore 13 del 31 Ottobre 2017. Le adesioni pervenute dopo tale scadenza non verranno accettate.
Dopo la scadenza, gli admin avranno la premura di condividere ogni settimana l’album #ipocontest17 per invitare gli utenti a votare la loro foto preferita.
Il vincitore verrà proclamato il 1° Dicembre.
Partecipate numerosi!
collage premi afterflu quadro