#AFTERFLU contest 2016 | Regolamento

afterflu nuovosito

1. Che cos’è #afterflu?

#afterflu è una risposta alla tendenza #aftersex, la moda di fotografarsi dopo l’amplesso col proprio partner. Il Diario di un ipocondriaco vuole replicare inaugurando un nuovo hashtag nato per diffondere autoscatti del dopo-influenza (flu=influenza), dunque il post-infezione di qualsiasi tipo.

2. Come si partecipa?

Se non già iscritti, i candidati dovranno iscriversi alla pagina Diario di un ipocondriaco. Per partecipare al contest #afterflu basta semplicemente farsi uno scatto all’avvenuta guarigione da una qualsivoglia influenza contratta e in compagnia del farmaco usato (o rimedio naturale) durante la terapia. Nella descrizione della foto inserire la tipologia di influenza contratta, i rimedi assunti e le paranoie scatenate dallo stato di malessere (dunque la paura di aver contratto qualcosa di più grave, in pieno status ipocondriaco). La foto dovrà essere inviata come allegato all’indirizzo e-mail diariodiunipocondriaco@gmail.com, specificando “#afterflu” nell’oggetto e aggiungendo la descrizione nel corpo del testo dell’e-mail.

3. Come si vota?

Il voto è affidato al pubblico. L’Admin della pagina Diario di un ipocondriaco pubblicherà tutte le foto pervenute in un unico album intitolato #afterflu contest” e chiunque potrà votare la sua immagine preferita cliccando “mi piace”.

4. Motivi di esclusione

Verranno escluse dal contest tutte le foto scattate col “bacio” (quello che amo definire “sfintere di gallina”) o altre pose frivole come la lingua in mostra o espressioni che non hanno nulla a che fare con il contest. Sono sufficienti la naturalezza di un sorriso o di un’espressione normale, non trattandosi di un concorso di bellezza. Inoltre, verranno escluse le partecipazioni accompagnate da descrizioni fatte con un italiano approssimativo e pieno di refusi. Non vi si chiede perfezione, ma perlomeno fatevi capire.

5. Premio

Sì, c’è un premio. Il vincitore riceverà in omaggio una T-Shirt gentilmente offerta da StudioFruit, personalizzata con la scritta “io sono ipocondriaco/a” e il logo della pagina Diario di un ipocondriaco. L’Admin provvederà a comunicare sia in forma privata che sulla bacheca della pagina il vincitore del contest.
afterflu shirts

6. Scadenza

Il contest è aperto fino alle ore 13 del 28 Febbraio 2017. Le adesioni pervenute dopo tale scadenza non verranno accettate.
Partecipate numerosi!

Tagged , , , , , , , , , , , , , , ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *